Stampa questa pagina

Monte Urano, riparte "La vetrina più... 2022", iniziativa social per rilanciare il commercio locale in vista del Natale

MONTE URANO - È ripartito ufficialmente il concorso social "La vetrina più... 2022", che coinvolge l'intera rete dei negozi di Monte Urano. Oltre trenta attività commerciali di differenti categorie merceologiche che, con il sostegno dell'Amministrazione Comunale, condividono e promozionano, attraverso la pagina Facebook MUN MARKET (https://www.facebook.com/munmarketmu), le proprie iniziative come un unico, grande, centro commerciale naturale. Proprio la vetrina social fa da ribalta alle vetrine reali, quelle allestite in vista del Natale, e dà a tutti gli utenti la possibilità di votare la migliore.


"Lo scopo dell'iniziativa - sottolinea la Sindaca Moira Canigola - è quello di dare impulso alla creatività dei commercianti, mettere in rete le attività cittadine, mostrandone e valorizzandone le peculiarità, ed incentivare gli acquisti nei negozi di prossimità. Si tratta di un progetto che si avvale dei social in maniera intelligente, con una veste grafica accattivante e che in questi anni ha dato i suoi frutti. Così, ancora una volta, vogliamo dare un chiaro segnale in vista delle Festività, per incentivare i monturanesi, ma anche chi vive nei vicini centri, a scegliere i loro regali laddove professionalità e qualità fanno la differenza".


Per valutare le vetrine si può sin da ora accedere alla pagina Facebook MUN MARKET, sfogliare l'album fotografico o condividerlo, votare e fare votare gli scatti social. La vetrina più bella sarà indicata con l'icona del pollice in su, quella più elegante con un cuore e quella più simpatica con una faccina sorridente. Tre emoticon, dunque, per tre differenti categorie da premiare entro il 2 gennaio. Al termine dell'iniziativa, saranno conteggiati i voti e nel corso dell'evento per festeggiare l'arrivo della Befana, il 6 gennaio presso i giardini pubblici, avverrà la simbolica premiazione.

Devi effettuare il login per inviare commenti