Stampa questa pagina

Il sito Carifermo rinfresca il look. Il progetto rientra nella multicanalità della Banca

FERMANO - Il consolidamento e lo sviluppo della clientela digitale rappresentano delle priorità per la Cassa di Risparmio di Fermo. Con questa finalità, negli ultimi due anni, sono stati aperti i canali social ed è stato avviato il progetto di restyling del sito web. Il sito web è sicuramente uno dei canali più importanti in un approccio digitale integrato. La nuova piattaforma è stata progettata sulla base di un menù di navigazione con percorsi abbreviati di utilizzo e di lettura, per rispondere alle esigenze degli utenti in modo ancora più completo, facile e sicuro.

In particolare è stato facilitato l’accesso all’area clienti dedicata all’Internet Banking, una sezione rilevante per la fruizione dei servizi online della Banca. Sono state riordinate le categorie, semplificati i contenuti ed inserito un modulo per la richiesta di informazioni, un ulteriore supporto, quest’ultimo, all’assistenza online alla clientela. Dalla home, è inoltre possibile condividere i contenuti su Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube. Più intuitiva e efficace la pagina dedicata alle filiali con la possibilità di interrogare il motore di ricerca scegliendo un comune e potendo consultarne anche gli orari di apertura e le funzionalità degli ATM.

Il nuovo sito è stato realizzato in collaborazione con AWD Agency, azienda del Fermano specializzata in marketing e comunicazione e l’azienda Jef che ha seguito lo sviluppo del portale web

Moderno e al tempo stesso minimalista. Immediata riconoscibilità data dai colori tipici del brand Carifermo. Il nuovo concept si colloca nell’ambito della strategia digitale della Banca che mette al centro le persone, dialogando in modo ancora più diretto ed aperto. Il prossimo progetto in questo campo sarà la nuova app, mentre continueremo ad utilizzare anche i canali social per dialogare con i nostri clienti, per un approccio sempre più multicanale” dichiara il Direttore Generale di Carifermo Ermanno Traini.

“Siamo lieti di aver contribuito alla realizzazione di questo progetto. Crediamo di aver dato a Carifermo Spa un valido strumento, in linea con le nuove tendenze digitali” affermano AWD Agency e Jef.

Devi effettuare il login per inviare commenti