MARCHE - Dalla geopolitica all’economia: scenario e prospettive dei mercati finanziari è il titolo dell’incontro che la Cassa di Risparmio di Fermo ha organizzato nei giorni scorsi presso la Sala Boxe della Mole Vanvitelliana ad Ancona.
Durante l’evento sono state approfondite le dinamiche geopolitiche attuali e il loro impatto sui mercati finanziari, offrendo una panoramica sui possibili scenari e sulle prospettive future.
Dopo i saluti del Direttore Generale Carifermo Ermanno Traini e del Direttore Commerciale di Symphonia SGR, Cristiano Anfossi, Marco Midulla, Head of Mutual Funds, ha dialogato con il pubblico sulla view di mercato.
Carlo Sportillo, Responsabile Marketing Privati Carifermo, ha sottolineato l’importanza, nelle scelte di investimento, delle persone e del rapporto di fiducia dato da una salda relazione. Diverse le domande sollecitate dai presenti, che hanno dimostrato un forte interesse verso i temi proposti.
Afferma il Direttore Traini: “Questi momenti rappresentano un'importante opportunità di confronto con i nostri Clienti. Vogliamo rafforzare il ruolo di riferimento, anche sul territorio anconetano, per imprese e famiglie, con l’obiettivo di contribuire ulteriormente alla crescita economica, sociale e culturale delle aree in cui operiamo, affiancandole su tematiche di estrema attualità e confermando il nostro impegno verso le esigenze della Clientela.”