Stampa questa pagina

Al Micam una delegazione dell'amministrazione comunale veregrense

MILANO - Agli imprenditori impegnati al Micam ha fatto visita una delegazione dell'Amministrazione comunale di Montegranaro, formata dal Sindaco Ediana Mancini, dal suo Vice Endrio Ubaldi, dagli Assessori Aronne Perugini e Giacomo Beverati, oltre che dalla Consigliera comunale Laura Latini.

“Ancora una volta – commenta la Mancini - abbiamo portato la nostra vicinanza agli imprenditori impegnati in questo importantissimo appuntamento fieristico e che stanno affrontando una situazione molto complicata. L'auspicio è che si possa ripartire e che si faccia sempre più sistema affinché tutte le aziende calzaturiere della nostra città e quelle del Fermano trovino le soluzioni utili per uscire da questa crisi, segnata anche da mercati in continuo cambiamento. Noi, come abbiamo dimostrato in questo anno, resteremo accanto al mondo imprenditoriale e del lavoro con tutti i mezzi a nostra disposizione”.

Nel pomeriggio, all'interno dello stand di Confindustria Centro Adriatico, è stato presentato il progetto “Tra memoria e futuro. Montegranaro, le calzature, i suoi artigiani”, costituito da un documentario e da un libro fotografico a cura di Samuele Baccifava, Alberto D'Agostino e Gianfranco Mancini. L'iniziativa dell'associazione L'Altritalia, a cui l'Amministrazione comunale ha dato un patrocinio ed un contributo, vede come partner anche la Fondazione Carifermo e l'Assemblea Legislativa delle Marche e verrà presentata ufficialmente il prossimo 6 aprile al Teatro La Perla.

Devi effettuare il login per inviare commenti