Stampa questa pagina

Riaperti il Cag Wonder e la biblioteca comunale di Sant'Elpidio a Mare

Un momento delle letture proposte a Castellano

SANT’ELPIDIO A MARE – Dopo la pausa estiva hanno ripreso in pieno la loro attività i servizi destinati ai più giovani ed ai lettori. Il Cag Wonder ha riaperto i battenti lunedì 29 con attività ludico-ricreative ed aiuto compiti. Dal 21 è ripresa anche l’attività della Biblioteca Comunale “A. Santori” che continuerà a rispettare gli orari estivi fino al 3 settembre (lunedì 09.30-12.30 e 17.00-19.30; mercoledì 17.00-19.30; venerdì 09.30-12.30; sabato chiuso).

L'attività legata ai libri non si è comunque mai fermata visto che sono stati proposti diversi momenti di letture sotto le stelle nelle varie zone del territorio in una programmazione che prevede ancora due incontri il primo settembre in piazza Gramsci al capoluogo (nell’ambito dei festeggiamenti per il Santo Patrono) e il 5 settembre presso i giardini delle scuole di Piane Tenna.
Iniziative che piacciono ai bambini e alle famiglie e che seguono alla programmazione proposta nell’anno dalla Biblioteca, in collaborazione con la Cooperativa Era, con laboratori di lettura che divertono e coinvolgono.


Devi effettuare il login per inviare commenti