Stampa questa pagina

Prosegue Open Space Autori nella Sala lettura della Biblioteca "Spezioli"

FERMO - Prosegue come consuetudine, in concomitanza ed in occasione con il mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato del giovedì, Biblioteca con vista, un modo insolito di gustare il fascino della Piazza di Fermo, la vivacità della mostra mercato, l’atmosfera della biblioteca “R.Spezioli” e la freschezza della sezione ragazzi, dal 5 luglio al 30 agosto, dalle ore 21.00 alla mezzanotte.

Fino al 20 agosto è visitabile dalle ore 21.00 al Gabinetto Stampe e Disegni la mostra “Uno sguardo dal Giappone”, con stampe, libri, e documenti dal ‘500 al ’900 dai fondi della Biblioteca e da collezioni private.

Prosegue nella sala fondo locale della biblioteca l’Open Space Autori, ciclo che vede incontri (da luglio ad agosto) con scrittori e libri, fra saggi, romanzi, poesia e racconti. Il 25 luglio alle ore 21.30 appuntamento con il poeta jesino Lorenzo Spurio che presenta il suo libro Tra gli aranci e la menta (PoetiKanten Edizioni), con dodici liriche per ricordare il grande Federico García Lorca. Massimo Agostinelli alla chitarra e letture di Jessica Vesprini

Biblioteca con vista (ad ingresso libero) comprende anche l’apertura straordinaria della sale della biblioteca e della Loggetta panoramica, letture animate e laboratori alla biblioteca ragazzi, il mercatino del libro usato al piano terra dalle ore 21.00.

Info: Biblioteca civica “R. Spezioli” – tel. 0734. 284310 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti