Stampa questa pagina

Poeti e narratori si danno appuntamento al Premio Letterario “Città di Fermo”. Domenica 31 le premiazioni della prima edizione

FERMO - Saranno Lorenzo Spurio, Susanna Polimanti, Lella De Marchi, Renata Morresi, Cinzia Franceschelli, Luca Rachetta, Marco Rotunno e Fabiano Del Papa a premiare i vincitori della prima edizione del Premio Letterario “Città di Fermo”. L'iniziativa, organizzata dalla Libera Associazione Culturale “Armonica-Mente”, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Fermo e della Regione Marche, avrà il suo momento conclusivo domenica 31 maggio alle ore 17 nela Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori.

Durante il pomeriggio saranno premiati la migliore poesia (1° premio Filomena Martire, 2° premio Enzo Bacca, 3° premio Roberto Borghetti) e il migior racconto (1° premio Antonio Giordano, 2° premio Gloria Venturini, 3° premio ex aequo Elisa Marchinetti e Armido Malvolti). Premi speciali saranno assegnati dal presidente del Premio Letterario “Città di Fermo”, Susanna Polimanti, a Michela Zanarella (poesia) e a Giovannino Giosuè (racconto), e dal presidente di giuria Lorenzo Spurio a Maria Chiara Quartu (poesia) e a Daniele Donati (racconto). Saranno inoltre consegnate le menzioni d’onore e le segnalazioni per le rispettive sezioni.

Con l’occasione verrà anche presentata l’antologia della prima edizione del Premio. Il pomeriggio sarà allietato dai brani musicali eseguiti al pianoforte da Eleonora De Angelis.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)