Stampa questa pagina

Nuovo DPCM: a Fermo chiusi musei, biblioteca civica e la mostra su Eriberto Guidi

FERMO - In osservanza al nuovo DPCM sul contrasto ed il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, il Comune di Fermo comunica che dal 5 novembre, fino alla data in cui sarà vigente il Decreto stesso, ovvero al 3 dicembre:

- i Musei di Fermo e la Biblioteca civica “R. Spezioli” restano chiusi al pubblico; rimane operativo il prestito digitale dei libri contattando la biblioteca tramite la sua pagina Facebook oppure la seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., comunicando nome e cognome, codice fiscale, mail. Al richiedente verrà inviata una mail con le credenziali di accesso ed un link per abilitare il servizio, l’account va abbinato alla biblioteca di Fermo;

- la mostra, in corso, al Terminal sull’opera fotografica di Eriberto Guidi (Sconfinamenti fotografici) è sospesa, per cui l’accesso al pubblico interdetto.

L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura si riserva di comunicare, non appena possibile, un’eventuale proroga della mostra su Guidi, allo scopo di poter recuperare il periodo di chiusura e, dunque, di mancata fruizione dell’esposizione.

Devi effettuare il login per inviare commenti