Stampa questa pagina

La Città di Fermo e Tipicità alla Bit di Milano

MILANO - Anche la Città di Fermo e Tipicità alla Borsa Internazionale del Turismo in corso di svolgimento a Milano. Nello stand della Regione Marche è stata presentata, alla presenza di autorità e giornalisti, la 24^ edizione del Made in Marche Festival.
Presenti anche la Delegazione russa, guidata da Ekaterina Sankina, responsabile di “Visit Russia”, l’Ufficio Turistico Nazionale dell’Agenzia Federale a Roma, che sarà ospite estera di Tipicità 2016, il Sindaco di Camerota (Salerno) Antonio Romano che parteciperà al Fermo Forum a Marzo con altri Comuni del Parco del Cilento e rappresentanti dell'Ecuador.
La presentazione è avvenuta all'interno di un'area, dello stand della Regione Marche, affidata per il tempo della Bit a Tipicità, evento al quale la Regione ha riconosciuto una importante valenza culturale, turistica e promozionale.
Ambasciatore della Città di Fermo anche alla Bit l'Adorazione dei Pastori (una riproduzione) di Rubens.
"La Bit rappresenta una vetrina imperdibile per il territorio - ha dichiarato il vice sindaco e assessore al turismo del Comune di Fermo Francesco Trasatti - che quest'anno, come si evince dal successo milanese, ha come testimonial proprio il Rubens. In questo contesto internazionale abbiamo potuto presentare Tipicità, stringere relazioni con testate turistiche specializzate e parlare anche di Tipicità in the City (4-5-6 marzo) con i suoi percorsi culturali nel centro storico della città."
Devi effettuare il login per inviare commenti