Stampa questa pagina

“Il mestiere dell’attore”, seminario di Giorgio Colangeli alla sala Castellani

PORTO SAN GIORGIO - Giorgio Colangeli, vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali tra cui il David di Donatello, terrà un seminario di due giorni alla Sala Castellani intitolato “Il mestiere dell’attore”. Si svolgerà sabato 24 e domenica 25 novembre dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

“Colangeli toccherà varie sfaccettature del ‘mestiere’ – spiega il regista Alessandro Rutili – concentrandosi sul rapporto tra l’attore ed il momento della rappresentazione. Il confronto sarà fatto con attori professionisti e amatoriali. Il seminario è aperto a tutti. Abbiamo finora raccolto diverse adesioni. E’ una bella occasione per apprendere tecniche e segreti direttamente da una figura nota nel panorama teatrale e cinematografico. Gli ‘addetti ai lavori’ possono affinare le proprie conoscenze ma il seminario è utile anche per altre finalità come chi si confronta con il pubblico”.

Il costo è di 80 euro. Per iscriversi è possibile rivolgersi al numero di telefono 346.7971308. Il seminario con Colangeli ha il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura ed è organizzato dal regista Alessandro Rutili per la compagnia “Espressioni teatrali”.

Devi effettuare il login per inviare commenti