Stampa questa pagina

Edizione digitale per Invito a Palazzo 2020

FERMO - Sabato 3 ottobre parte la XIX edizione di Invito a Palazzo, la manifestazione promossa dall’Abi che ogni anno, per un’intera giornata, mette in mostra opere d’arte e capolavori conservati nelle sedi storiche e moderne delle Banche e delle Fondazioni di origine bancaria. La Cassa di Risparmio di Fermo Spa, in collaborazione con la Fondazione, ha aderito all’evento in forma digitale con eventi live streaming, video e visite virtuali della sua sede storica, Palazzo Matteucci e della Torre Matteucci.

I contributi digitali saranno presenti sul sito e sui canali social della Banca, sul sito della manifestazione (www.palazzi.abi.it) e su Muvir.eu (www.muvir.eu), il museo digitale delle banche in Italia. Inoltre sabato 3 ottobre alle ore 11 sui canali facebook e instagram sarà possibile ascoltare un’esibizione di Gabriel’s Oboe di Morricone eseguita sul terrazzo di Palazzo Matteucci.

Invito a Palazzo 2020 si rafforza e si rinnova venendo incontro alle esigenze organizzative dettate dall’emergenza ancora in atto. La manifestazione si svolgerà in forma digitale attraverso la promozione di contenuti audio-video e multimediali condivisi con il grande pubblico sui canali digitali, permettendo così ai visitatori di vivere un’esperienza nuova e coinvolgente per avvicinarsi alla conoscenza da punti di vista differenti.

Devi effettuare il login per inviare commenti