Stampa questa pagina

Doppio appuntamento nel finesettimana con l'asparago elpidiense De.Co.

SANT’ELPIDIO A MARE – Doppio appuntamento nel fine settimana con l’Asparago Elpidiense De.Co.
Sabato 7 maggio, alle ore 10.30 presso la Sala Giovanni Paolo II, adiacente al palazzo municipale, sarà aperta la mostra dei disegni che gli alunni dell’Isc di Sant’Elpidio a Mare hanno realizzato e tra i quali, a seguito di una votazione on line che potrà essere effettuata fino alle ore 13 dell’8 maggio, sarà scelto il logo che identificherà la De.Co. comunale. Tale logo sarà poi utilizzato per identificare tutti prodotti tipici e caratteristici presenti nel comune.
Domenica 8 maggio si proseguirà alle ore 17.00 con la presentazione ufficiale dell’Asparago Elpidiense De.Co. e Presentazione del logo alla presenza di rappresentanti dei comuni De.Co. delle Marche.
Dopo i saluti istituzionali sarà esposta la legge regionale che regolamenta la materia da parte del Consigliere Giacomo Rossi e seguiranno ulteriori interventi.
Un ringraziamento, per la collaborazione, va all’istituto Tarantelli, all’Associazione Culturale Di Arte in Vino e alle cantine Agostino Romani, Luci di Mezzo e Santa Liberata.
Prosegue, dunque, il percorso, avviato da tempo assieme all’associazione “Chi mangia la foglia” in collaborazione con la quale sono stati organizzati gli eventi del fine settimana.
Devi effettuare il login per inviare commenti