Stampa questa pagina

Da martedì 17 novembre torna operativo solo il servizio di prestito della Biblioteca "Spezioli" di Fermo

FERMO - Con una comunicazione, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha precisato che la sospensione dei servizi di apertura al pubblico dei luoghi di cultura, come le biblioteche, non osta con il servizio di prestito dei libri in presenza, oltre al servizio da remoto.

Pertanto da martedì 17 novembre, la Biblioteca “R. Spezioli” di Fermo potrà garantire, ad esclusione delle sale studio che rimangono comunque interdette fino al 3 dicembre come da ultimo Dpcm, solo i seguenti servizi:

prestito (i libri di ritorno dai prestiti vengono sanificati);

informazione bibliografica

Questi gli orari: dal lunedì al venerdì’ dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Il sabato dalle ore 9.00 alle 12.00.

Anche la biblioteca ragazzi riapre per il servizio di solo prestito nei seguenti orari:

- martedì: 9-12 - mercoledì: 16-18 - sabato: 9-12 (servizio attivato presso la biblioteca centrale: soltanto restituzione e consegna prestiti prenotati anticipatamente).

Le Sale Studio rimangono chiuse.

L’utenza è invitata ad agevolare quanto più possibile le operazioni, ricorrendo alle prenotazioni on line e alla comunicazione tramite mail o telefono ed è tenuta, per le operazioni in presenza, ad attenersi a tutte le vigenti disposizioni in materia di contrasto al Covid-19.

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: 0734.284462 –284465.

Devi effettuare il login per inviare commenti