Stampa questa pagina

Cosa non si fa... per amore dei libri! Concorso fotografico su Instagram per festeggiare i cinque anni della Giaconi Editore

RECANATI - Una piccola casa editrice indipendente, nata a Recanati cinque anni fa. Giaconi Editore, questo il nome, festeggia il compleanno con una festa e un concorso fotografico su Instagram. Il tema, ovviamente, i libri, intesi nelle loro più varie sfaccettature, compagni fedeli e occasioni preziose per riflettere o estraniarsi dal mondo.

Le foto a tema "libri" potranno essere pubblicate entro le ore 12 del 20 novembre (hashtag #peramoredeilibri #giaconieditore #igersmarche). Le foto pervenute saranno valutate da un'apposita giuria; la premiazione si terrà il 21 novembre durante la festa in programma all'hotel Anton di Recanati. Il vincitore avrà in premio un giro in barca a vela e la possibilità di presentare un libro la prossima estate.

Sempre il 21 novembre, alle 14, partirà un tour letterario che da Recanati farà tappa a Montelupone e Loreto, sulle tracce del romanzo storico “Il domatore di ragni” di Maurice Beraudy.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)