Stampa questa pagina

Clayton Norcross a Fermo per la prima di “Ciao Brother”

FERMO - Ci saranno anche l’attore Clayton Norcross (l'ex Thorne in Beautiful), l’attrice e showgirl Benedicta Boccoli ed i comici Pablo e Pedro martedì 7 giugno alle ore 21.15 al Super 8 di Campiglione di Fermo per l’anteprima nazionale del film “Ciao Brother”, diretto da Nicola Barnaba, che li vede protagonisti insieme a Mietta, Francesca Della Ragione, Massimo Ceccherini e Christian Marazziti.

La pellicola, una produzione Minerva Film, racconta la storia di due fratelli acquisiti tra gag, colpi di scena e situazioni folli e ha visto la partecipazione alla produzione della Consultinvest, un gruppo indipendente italiano attivo da 28 anni nei servizi di gestione dei capitali per investitori individuali e istituzionali, con un ufficio anche a Porto San Giorgio.

L'evento è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura e si va ad aggiungere ad altre anteprime e prime nazionali già portate a teatro e al cinema da Consultinvest (“Il Grande Dittatore” a teatro con Tosca e MassimoVenturiello, il film “Torno indietro e cambio vita” con Max Tortora, “A Napoli non piove mai” con Sergio Assisi, “Assolo” con Laura Morante, “Miami Beach” con il regista Enrico Vanzina).

Il programma della serata prevede, dopo la proiezione del film, l’incontro con i tre protagonisti. Sarà presente anche Gianluca Curti della Minerva Pictures che visiterà Fermo per possibili future location di film. Dall'autunno la Consultinvest porterà a Fermo altri personaggi noti dello star system e nuove anteprime nazionali.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)