Stampa questa pagina

Arriva a Fermo Barreira, la prestigiosa scuola di arte e design spagnola

FERMO - Appuntamento aperto al pubblico e unico per tutte le Marche per presidi, professori, aziende, genitori, studenti, lavoratori, universitari: sabato arriva a Fermo, all'Auditorium San Martino, via Leopardi dalle ore 10.15, la più prestigiosa scuola di design, moda, animazione e fotografia di Valencia, Spagna. Nella presentazione verranno mostrati alcuni tra i migliori lavori della scuola, i vari percorsi di studio, un metodo didattico innovativo, e tutte le informazioni per i ragazzi su come poter studiare a Valencia e conseguire una Laurea in queste discipline. Saranno presenti i due Direttori dell’università Gonzalo Iranzo Pous e Susana Milan e Paolo spada, docente e responsabile Italia per Barreira.

In platea più di 200 studenti dal Liceo Classico, Liceo Psicopedagogico, Liceo Artistico, IPSIA, ITI Montani, ITS. Ingresso libero. Titoli di studio ufficiali: universitario, postdiploma tecnico. Indirizzi: visual design, interni, moda, animazione, fotografia (nuovo corso nel 2016/17): taglio della preparazione molto professionalizzante per essere pronti al mondo del lavoro. Titolo riconosciuto come laurea o specializzazione a livello europeo. Porta d’ingresso per il mondo del lavoro (in media all’uscita ci sono 3 aziende per alunno interessate e l’85% circa trova lavoro). Rapporto qualità prezzo super vincente, rispetto alle altre realtà italiane ed europee. Barreira Arte + Design è una scuola privata di eccellenza che ha più di 50 anni di vita, a Valencia, con 3000 mq di centro per la pura ispirazione di studenti e docenti, derivato da un'antica fabbrica di spazzole, trasformata in uno spazio ideale per ispirarsi e potenziare tutta la propria creatività.

Il campus si compone delle migliori installazioni tecnologiche con computer e sistemi di ultima generazione; sono centro Apple ufficiale, con aule perfettamente attrezzate per lezioni, workshops e laboratori pratici. Sono il centro di Insegnamento Artistico più premiato a Valencia. Rete Internazionale, il Centro Ufficiale di Studi Superiori Barreira, è parte di CUMULUS e ELIA, con le scuole di design più prestigiose del mondo. Gli alunni di Barreira A+D possono partecipare al progetto Erasmus+. Per info e ufficio stampa: Sonia Nobilini, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., +39 335.5935935

Devi effettuare il login per inviare commenti