Stampa questa pagina

Alla scoperta dei musei di Fermo. Aperture straordinarie e tante iniziative per i ponti del 25 aprile del 1° maggio

FERMO - Per il ponte del 25 e del 26 aprile e dell’1, 2, 3 maggio i musei di Piazza del Popolo saranno aperti, con orario continuato, dalle 10.30 alle 19.30, con tanti eventi organizzati per i visitatori. Il 26 aprile, alle ore 18 è in programma l’iniziativa “Invasioni digitali”: sarà possibile visitare le sale di Villa Vitali ed i suoi muse, grazie all'organizzazione di Sistema Museo in collaborazione con l'Istituto Geografico Polare "Silvio Zavatti" e gli instagramers Fermo.

Saranno aperti il Museo Polare, la stanza della meteorite, la collezione ornitologica e degli apparecchi fotografici e il museo della pipa. Tutti potranno fotografare e condividere sui social la loro esperienza con il tag #invadiVillaVitali.

Si prosegue con #InsideFermo il 3 maggio, alle ore 11, in occasione di #FermoAttivo, il secondo Instawalk fotografico che partirà da Palazzo dei Priori, per ripercorrere i luoghi dei fasti nobiliari e della storia della città di Fermo.

Info e prenotazioni, tel. 0734.217140 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)