Stampa questa pagina

Al Teatro dell'Aquila presentazione del libro della criminologa Roberta Bruzzone

FERMO - Si intitola “Io non ci sto più – consigli pratici per riconoscere un manipolatore affettivo e liberarsene”, il libro della criminologa e psicologa Roberta Bruzzone che verrà presentato venerdì 4 marzo alle ore 21.00 al Teatro dell’Aquila di Fermo.
Un’iniziativa organizzata dal Comune di Fermo con il patrocinio della Regione Marche e la collaborazione dell’Ambito Sociale XIX e di Eclissi Eventi che vedrà protagonista la dott.ssa Bruzzone, psicologa forense, nota per i suoi interventi in trasmissioni televisive di largo seguito sui maggiori fatti di cronaca nazionale.
A moderare l’incontro la giornalista Paola Pieragostini. Prima della presentazione del volume il saluto delle autorità e al termine il dibattito con il pubblico.
“Un ulteriore momento di riflessione che ci viene proposto dalla dott.ssa Bruzzone che ringraziamo e che si inserisce nel lungo elenco di iniziative ed azioni che stiamo promuovendo sia come assessorato alla cultura che come assessorato alle pari opportunità perché al centro dell’incontro ci saranno un libro e una tematica sulla psicologia che riguarda questa società, per cui siamo lieti di poter contribuire al dibattito con gli spunti che da questa serata potranno essere tratti” – le parole dell’Assessore alla Cultura e alle Pari Opportunità Micol Lanzidei.
Ingresso gratuito con prenotazione al link: https://bit.ly/34Zw5Dy.
Info: Biglietteria del Teatro dell'Aquila tel. 0734.284295.
Necessari mascherina ffp2 e super green pass.
Devi effettuare il login per inviare commenti