Stampa questa pagina

A Porto San Giorgio primo appuntamento con "Domenica a Teatro" in scena la "Bella Addormentata?"

Teatro Comunale di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Finalmente si comincia, domenica, 21 novembre, al Teatro Comunale di Porto San Giorgio, primo appuntamento con DOMENICA A TEATRO, stagione di spettacoli per ragazzi e famiglie.

In scena la compagnia “Proscenio Teatro” con la sua ultima novità “LA BELLA ADDORMENTATA?”, spettacolo con attori, pupazzi e interazione con il pubblico, liberamente spirato alla famosa favola dei Fratelli Grimm e di Charles Perrault. Sarà un momento di teatro, di festa e di partecipazione, per tutti, grandi e piccoli.

Per riservare i posti è possibile chiamare il nostro ufficio allo 0734 440348, tutti i giorni, dalle 9 alle 13:30, oltre questo orario sono disponibili i seguenti cellulari 335 5268147 – 328 6722921.

Si ricorda che domenica 21 novembre a Porto San Giorgio sarà in corso per tutta la giornata la “Fiera d'Autunno”, vi consigliamo di parcheggiare presso l'Ospedale della Città, seguendo i cartelli indicatori, una volta lì, il Teatro è vicino.

Continua la campagna abbonamenti per CIVITANOVA MARCHE, GROTTAMMARE, MONTEGIORGIO e TREIA.

Vi ringraziamo per la bella risposta che stiamo avendo con le sottoscrizioni. Il Teatro resta un luogo sicuro dove fermarsi ad ascoltare storie, per le famiglie è possibile prenotare palchetti ad uso esclusivo, ove questi non vi fossero, riserviamo nelle platee spazi con distanziamento a tutti gli abbonati.
Portate i vostri amici e fategli scoprire la magia dello spettacolo dal vivo, regalate il Teatro a chi compie gli anni, è un gesto prezioso, donatelo per Natale.

Ricordate che l'abbonamento non è nominale e nel caso di impossibilità a venire può essere ceduto a qualsiasi altra persona, c'è un risparmio economico e, cosa certo non secondaria, si può scegliere il posto che si vuole ed essere certi di averlo sempre disponibile.

Fare l'abbonamento è semplicissimo, basta telefonare ai nostri uffici:
0734-440348 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:30
in altri orari 335-5268147 oppure 328-6722921.

Sul sito www.proscenioteatro.it, è possibile trovare le piantine dei vari Teatri e scegliere il posto desiderato.
L'abbonamento si ritira in occasione del primo spettacolo.

REGALARE UN ABBONAMENTO AL TEATRO E UN GESTO PIENO DI SIGNIFICATO

Devi effettuare il login per inviare commenti