Stampa questa pagina

Viabilità, il punto tra lavori ultimati e quelli in partenza

MONTEGRANARO - Con la realizzazione di due dossi e l'ultimazione dei lavori di bitumatura in Via Fonte Casella effettuati mercoledì 20 marzo, è stata ripristinata la normale viabilità nella zona.

Lavori di bitumatura sono previsti anche lungo Via Elpidiense Nord e Viale Cavallotti nei giorni di giovedì 21 e venerdì 22 marzo, con il tratto in corrispondenza della strettoia di Porta Romana che resterà chiuso dalle ore 6 alle ore 18. In questo caso, la viabilità verrà modificata nel seguente modo: - obbligo di svolta a destra per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e agli autobus, in transito in Viale Zaccagnini, con direzione San Liborio - Centro, all’intersezione con Via Umbria con deviazione obbligatoria in Via Umbria. - obbligo di svolta a destra per tutte le categorie dei veicoli in Via Zaccagnini all’intersezione con Via Ermete di Battista direzione di marcia Periferia - Centro - obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli in transito in Via Elpidiense Nord, con direzione Santa Maria - Centro, all’intersezione con Via Circonvallazione con deviazione obbligatoria in Via Circonvallazione.

“Invitiamo tutti quelli che transiteranno lungo Via Elpidiense nord, un punto nevralgico della città, a prestare la massima attenzione – spiega l'Assessore Aronne Perugini –. Una volta terminati questi lavori, da lunedì inizieranno quelli in Via Rimembranze”.

Devi effettuare il login per inviare commenti