Stampa questa pagina

Un enorme giardino in Piazza del Popolo a Fermo

FERMO - Fermoflora nel salotto buono della città: nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 anche mostra mercato con espositori da tutte le Marche.
100 metri cubi di sabbia, 2.000 mattoni in tufo su una superficie come quella della piazza che per tre giorni diventa, con diversi giardini allestiti a cura di Idea Verde Garden, Emporio Sollini, Lauri Vivai, Torresi Garden e Albert Plant, "un polmone verde di rara bellezza – rinverdendo - è il caso di dire – ha detto l’assessore Mauro Torresi - una tradizione che a Fermo avveniva più di 50 anni fa e che ora abbiamo ripreso trasformando la già splendida cornice naturale della Piazza in una meraviglia".
La più bella piazza di Fermo, grazie all’APTL Marche con Monica Ferracuti e Marco Papa, e l’assessorato al commercio del Comune di Fermo per tre giorni diventa, fino a domenica, un’area verde suggestiva e bellissima.
Devi effettuare il login per inviare commenti