Stampa questa pagina

Teatri di Civitanova: rimborsi degli eventi annullati

CIVITANOVA MARCHE - A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 detto “Cura Italia”, tenuto conto di quanto indicato all’art. 88, l’Azienda dei Teatri di Civitanova comunica che il possessore di un titolo di ingresso per gli eventi della stagione teatrale del Rossini annullati a causa dell’emergenza COVID-19, acquistato presso una biglietteria locale o acquistato online sul portale di vendita Ciaotickets potrà richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente all’importo facciale del biglietto.

La richiesta di rimborso deve essere inoltrata entro il 30 maggio 2020 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La biglietteria del Teatro Rossini sarà aperta tutti i giorni, dal 15 al 30 giugno, dalle 18 alle 20.30, per la consegna dei voucher. Si ricorda di conservare il biglietto intatto in ogni sua parte che dovrà essere consegnato alla biglietteria del teatro quando si ritirerà il voucher.

Info: 0733/812936.

Devi effettuare il login per inviare commenti