Stampa questa pagina

Tante adozioni e un servizio molto apprezzato all'Oasi Felina di Contrada San Martino

FERMO - Un luogo che dà serenità a gattini in difficoltà, curati amorevolmente e che è mèta di molte persone che li vogliono adottare. E' l'oasi felina comunale di contrada San Martino, aperta dal 2020, gestita da poco tempo dall'associazione "Zampe & Code Felici" di Comunanza. Un luogo nel verde, spazioso, con tutto il necessario ed il comfort per i piccoli animali ospiti, di cui le volontarie ed i volontari si occupano con passione e dedizione.
Ieri mattina la visita del Sindaco Paolo Calcinaro, dell'assessore alle Politiche Ambientali Alessandro Ciarrocchi e della consigliera comunale Sara Pistolesi che nel ricordare l'investimento fatto appunto dall'Amministrazione Comunale due anni fa nel realizzare questo spazio come passo di civiltà con un servizio che mancava, hanno ringraziato l'associazione per quanto fa, per l'impegno di ogni giorno, per l'attenzione rivolta verso questi gattini. L'oasi si compone di uno spazio recintato, dotato di magazzeno, cucce, acqua, illuminazione e area ombreggiata per consentire ai gattini bisognosi di potersi riprendere, in un’area nel mezzo del verde.
"L’oasi è uno spazio esteso nel quale come volontari - dice Martina Brandimarti dell'associazione "Zampe & Code Felici" - ci prendiamo cura dei gattini. L'oasi è a completa disposizione per delle visite, per conoscere questa realtà e per promuovere adozioni consapevoli. Il prossimo 5 giugno inaugurazione e open day dalle ore 10.00 alle ore 18.00".
Info: pagina facebook "zampe e code felici" - tel. - 334.9237090 (Martina) - 333.9880578 (Catiuscia).
Devi effettuare il login per inviare commenti