Stampa questa pagina

Successo per la prima serata della stagione teatrale del Teatro Cicconi a Sant'Elpidio a Mare

SANT'ELPIDIO A MARE - La serata di apertura al Teatro Cicconi è stato un successo. In scena "Il re muore" di Eugene Ionesco, uno spettacolo prestigioso, con nomi altisonanti: dal regista Maurizio Scaparro agli attori Isabel Russinova e Edoardo Siravo per non dimenticare le musiche di Piovani - premio Oscar per la colonna sonora di La vita è bella di Benigni.

"Una bellissima serata davanti ad un pubblico numeroso ed attento - spiega il sindaco Alessio Pignotti -: oltre duecento spettatori ci hanno onorato della loro presenza e non possiamo che ringraziarli tutti, abbonati in testa, per essere stati una componente importante di una serata che segna una straordinaria apertura della stagione teatrale. Per la nostra giunta, e in particolare per l’Assessore alla Cultura Michela Romagnoli, che si è trovata a fare – per la prima volta - scelte di spettacoli teatrali con la consapevolezza di non dover disattendere aspettative e cercare di accontentare tutti, è stata una prova importante.
Un grande ringraziamento va a tutti i presenti, istituzioni comprese: grazie alla compagnia, agli organizzatori, agli uffici che hanno lavorato per fare in modo che tutto si svolgesse alla perfezione, fino agli addetti alla sicurezza".


Il prossimo appuntamento al Teatro Cicconi è fissato per martedì 8 novembre con lo spettacolo M/T Moby Prince 3.0: uno spettacolo che porta nei teatri la tragedia del Moby Prince per tornare a riaffermare l’attualità di una delle tante tragedie senza colpe né colpevoli accadute nel nostro Paese e rimossa col passare del tempo delle memoria collettiva. Una tragedia nella quale, non possiamo dimenticarlo, ha perso l’elpidiense Giuseppina Granatelli e io suo neo marito Bruno Fratini.

Devi effettuare il login per inviare commenti