Stampa questa pagina

Successo per l'esposizione canina amatoriale al Parco San Filippo

PORTO SANT'ELPIDIO - Domenica 5 giugno dalle 14 alle 19,30 al Parco San Filippo si è tenuta la prima esposizione canina amatoriale organizzata dall’Associazione di Quartiere in collaborazione con Arcicaccia.

La manifestazione dava la possibilità ai proprietari dei cani di iscrivere i loro amici a quattro zampe sia con pedigree che senza.

Ai vincitori sono andati i primi offerti dal Si Con te che consistevano in buoni spesa e prodotti per cani.

All’evento hanno partecipato circa 20 cani e gli organizzatori si dicono soddisfatti dell’affluenza , essendo, infatti, la prima edizione l’iniziativa è stata ben recepita ed ha avuto un buon riscontro di pubblico.

Soddisfatto il Vicesindaco Daniele Stacchietti che ha dichiarato: “E’ stato un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, un occasione per stare con i nostri amici a 4 zampe, c’è sempre più attenzione verso gli animali domestici e certe manifestazioni diventano l’occasione per celebrare la loro importanza e soprattutto per sensibilizzare la popolazione su temi importanti come l’abbandono soprattutto nel periodo delle ferie estive. Un ringraziamento particolare ad Argene Baiocchi per l’impegno profuso nell’organizzazione della manifestazione”.

Devi effettuare il login per inviare commenti