Stampa questa pagina

S’imbarca sull’Amerigo Vespucci, Gli auguri del sindaco di Porto San Giorgio Vesprini all’allievo Troiano

PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco Valerio Vesprini ha ricevuto questa mattina in Comune Alessandro Troiano, 20 anni, allievo della prima classe dell’Accademia navale di Livorno.

Sabato, da Baltimora, inizierà la sua esperienza a bordo dell’Amerigo Vespucci. La campagna addestrativa andrà avanti fino a metà settembre.

Dopo 5 anni all’indirizzo nautico dell’Iti Montani di Fermo hai maturato la passione per il mare e deciso di entrare in marina.

A seguito del concorso al Ministero ha avuto accesso, nell’agosto scorso, all’Accademia navale.

Il sindaco ha augurato a Troiano le migliori fortune, sottolineando la propensione dello stesso “a vivere un’esperienza significativa e di sacrificio”.

Devi effettuare il login per inviare commenti