Stampa questa pagina

Quando il rifiuto diventa dono. Alla residenza protetta per anziani i proventi della raccolta differenziata degli indumenti

SANT’ELPIDIO A MARE - Un congelatore professionale a basso consumo energetico e sei bacinelle con coperchio da frigorifero conformi alle normative alimentari internazionali. E' quanto acquistato dalla Residenza Protetta Anziani con i fondi derivanti dalla raccolta degli indumenti effettuata nel 2013 e nel 2014. A fare la donazione è stata la Ecoelpidiense, ditta convenzionata con l’Associazione “Humana”, che si occupa della raccolta dei rifiuti nel territorio comunale.

“Abbiamo accolto con gratitudine e riconoscenza la donazione - il commento del sindaco Alessio Terrenzi - segno di sensibilità da parte della Ecoelpidiense e frutto anche della collaborazione della cittadinanza che ha conferito in modo corretto rifiuti tessili presso gli ecocentri comunali. Ciò dimostra che quanto conferito non va perduto, ma che anzi permette di raccogliere fondi che poi vanno a vantaggio della collettività”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)