Stampa questa pagina

Pulite le mura in Via Sapienza, lavoro sinergico fra Comune, Parrocchia e privati

FERMO - Un lavoro eseguito in sinergia tra il Settore Politiche Ambientali del Comune di Fermo, Parrocchia di San Domenico e privati proprietari, ha consentito, nei giorni scorsi, di dare un nuovo aspetto alle mura urbiche di via Sapienza, ripulite da erbe infestanti e dall’edera.

Un intervento di decoro urbano e manutenzione che prosegue e che va nella direzione già intrapresa di azione coordinata e programmata, che si è svolta durante la stagione estiva di manutenzione del verde e di pulizia delle mura urbane dalle erbe infestanti.

“Un ringraziamento particolare va al parroco Don Michele Rogante ed alla famiglia Craia per la collaborazione in questo intervento – ha detto l’assessore alla Politiche Ambientali Alessandro Ciarrocchi – segnale del senso di cura e di appartenenza che anche i privati dimostrano di avere per la nostra città .

“Un lavoro condotto con grande collaborazione per il decoro delle mura e di un’area vicina ad una scuola, di cui va evidenziata la bontà e la positività a beneficio di Fermo” – ha detto il Parroco Don Michele Rogante.

Devi effettuare il login per inviare commenti