Stampa questa pagina

Porto Sant'Elpidio, riaperto l'ufficio informazioni turistiche

PORTO SANT'ELPIDIO - Con il calo dei contagi dovuti a COVID 19 nella Regione Marche e con l'obiettivo di offrire un servizio informativo per i turisti che visiteranno la città è di nuovo aperto al pubblico da sabato 20 giugno l'ufficio informazioni turistiche di Porto Sant'Elpidio situato sotto la Torre dell'Orologio. Per il momento gli orari saranno solo pomeridiani ma potrebbero subire variazioni che saranno comunicate attraverso la pagina facebook Assessorato Turismo Porto Sant'Elpidio. Durante l'emergenza sanitaria l'Ufficio Turismo è rimasto chiuso al pubblico ma l'attività di promozione sui social non si è interrotta.

«Abbiamo ideato la campagna promozionale AMARE PORTO SANT'ELPIDIO» dice l'Assessore al Turismo Elena Amurri. «Un contenitore di immagini e suggestioni per mantenere anche nei momenti più difficili la concentrazione su pensieri positivi e sul bello che la nostra città ha da offrire. Sia i post su facebook che quelli su Instagram hanno riscosso un grande successo testimoniando quanto dopo un momento buio la gente abbia voglia di concentrarsi su esperienze positive. Sarà un'estate particolare ma ci si prepara a viverla al meglio con l'obiettivo di valorizzare la città anche con un servizio informativo calibrato sulle effettive esigenze dell'utenza. Le richieste dei cittadini continueranno a trovare risposta in tempi brevissimi tramite i canali social, la nostra pagina facebook Assessorato Turismo Porto Sant'Elpidio, via mail e via telefono. Ricordo che chi vorrà potrà scaricare l'app Municipium e l'app Smart Marca con le informazioni sul territorio. Purtroppo gran parte della programmazione già in calendario non potrà essere attuata ma sto lavorando per migliorare i servizi e per poter offrire di giorno in giorno un programma di eventi e manifestazioni sempre più ricco. Insomma sarà un'estate diversa ma tutta da scoprire».

Lo sportello in piazzale Virgilio 1 resterà aperto nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle 19 e martedì, giovedì e sabato dalle 17 alle 20. A partire dal 5 luglio lo sportello sarà aperto anche la domenica sempre con orario dalle 17 alle 20. L'ufficio si potrà contattare telefonicamente ai numeri 0734 908 336 - 263 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e tramite pagina facebook Assessorato Turismo Porto Sant'Elpidio, profilo Instagram @weloveportosantelpidio, le informazioni sugli eventi saranno pubblicate in apposita sezione del sito www.elpinet.it e sull'app Municipium gratuita per Ios e Android. Si potranno visualizzare immagini ed informazioni su luoghi, ristoranti e strutture ricettive anche scaricando l'App gratuita Smart Marca.

Devi effettuare il login per inviare commenti