Stampa questa pagina

Monterubbiano wedding destination: con il matrimonio di Roberto e Paolo riparte il progetto dell'amministrazione comunale

MONTERUBBIANO - Con il bellissimo matrimonio di Roberto Pazzi e Paolo Torregiani, Monterubbiano riprende il proprio percorso di Wedding Destination.

Oltre alla cerimonia in Sala consiliare e all'evento all'intero del Polo Culturale San Francesco, i due neo sposi hanno chiesto all'Amministrazione che tutti gli spazi culturali del centro storico fossero visitabili per far scoprire le bellezze storiche ed artistiche del borgo agli oltre 100 invitati, provenienti da tutto il mondo.

“Quella di sabato non è stata soltanto la celebrazione di una bellissima unione – commenta la sindaca Meri Marziali – ma un'apertura concreta da un filone promozionale a 360 gradi. Oltre che congratularmi con Roberto e Paolo per una scelta che arricchirà sicuramente le loro vite, voglio ringraziarli di cuore per aver donato al Comune una bellissima tela, di grandissimo pregio e valore, che andrà ad arricchire il nostro auditorium Sa Francesco e che, con estremo orgoglio, mostreremo a tutti i turisti che sceglieranno di visitare Monterubbiano. Il progetto di Wedding Destination, quindi, con il supporto della wedding planner Silvia Cicconi, riparte con ancora più forza e con la piena consapevolezza di come questa città abbia tutti gli elementi per diventare un punto di riferimento, sia a livello nazionale che internazionale”.

Devi effettuare il login per inviare commenti