Stampa questa pagina

Montegranaro, approvato il progetto di manutenzione straordinaria della copertura del Bocciodromo

MONTEGRANARO - Con delibera di Giunta di giovedì 9 novembre, l'Amministrazione comunale di Montegranaro ha approvato il progetto di manutenzione straordinaria della copertura del bocciodromo comunale per l'importo di € 45.571,53. I lavori si svolgeranno nel periodo tra metà dicembre e metà gennaio. Si tratta di intervento indifferibile ed urgente, considerato lo stato precario della copertura della struttura in cui la società di Montegranaro sta svolgendo il campionato di serie A. Grande impegno dell'Amministrazione comunale con gli Assessorati allo Sport ed ai Lavori Pubblici con l'Ufficio Tecnico comunale guidato dall'ingegner Jan Frati e dall'ingegner Silvia Mercuri, che ha seguito in prima persona la questione.

“Come Giunta – rimarcano il Sindaco Ediana Mancini e gli Assessori allo Sport ed ai Lavori Pubblici Endrio Ubaldi ed Aronne Perugini – abbiamo sempre manifestato grande attenzione per le problematiche degli impianti sportivi e per la loro manutenzione. Ricordiamo i lavori per il certificato antincendi del palazzetto dello sport, che hanno consentito alla Poderosa di giocare fino allo scorso anno a Montegranaro ed oggi di permettere a tutte le squadre cittadine di svolgere regolare attività agonistica. Altro importante intervento effettuato è stata la sistemazione del dissesto al campo sportivo in sintetico, che in caso contrario non avrebbe ottenuto l'omologazione. Nelle prossime settimane si procederà con l'approvazione del progetto esecutivo della nuova struttura polifunzionale a San Liborio e della sistemazione dell'area esterna. Questa sarà un'opera molto importante, soprattutto per i settori giovanili e gli sport minori”.

Inoltre, è stato approvato un contributo di 1.000 euro per la gara nazionale del Memorial Stortoni, disputato lo scorso fine settimana. “Ci complimentiamo per gli ottimi risultati della società di bocce – concludono dalla Giunta comunale – che al momento si trova al secondo posto nel massimo campionato nazionale, dando ulteriore lustro alla tradizione sportiva della nostra città”.

Devi effettuare il login per inviare commenti