Stampa questa pagina

Modifiche temporanee alla viabilità nei pressi del cantiere della rotatoria

SANT’ELPIDIO A MARE – E' in dirittura d’arrivo la realizzazione della rotatoria tra via Angeli e via Tevere. Da martedì 11 a venerdì 14 settembre la circolazione veicolare in via Po, via Tevere e via Adige subirà delle variazioni per permettere il completamento dei lavori dopo di che si provvedere a riaprire la strada.

“Si tratta dell’ultimo periodo di disagio legato al cantiere – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – dopo di che sarà aperta la viabilità definitiva con riapertura della strada. La ditta continuerà a lavorare anche dopo venerdì per la realizzazione degli ultimi lavori come il completamento dell’illuminazione, i marciapiedi e la segnaletica ma le auto potranno circolare con la viabilità definitiva”.

Intanto, per permettere la conclusione dei lavori, da martedì a venerdì i veicoli provenienti da Monte Urano/Fermo sono obbligati, in corrispondenza del cantiere, a procedere dritti verso via Tevere con possibilità di svoltare poi verso via Adige e reimmettersi in via Po proseguendo poi verso il centro Città. Autocarri ed autoarticolati provenienti da Monte Urano/Fermo devono obbligatoriamente percorrere via Vecchia Porto fino al Comune di Porto Sant’Elpidio per riprendere la strada provinciale elpidiense direzione centro Città. Resta invariato il transito in via Roma e Borgo Bartoluccci.

“Quella in via di ultimazione è un’opera attesa da tempo – aggiunge l’Assessore ai Lavori Pubblici Mirco Romanelli – e chiediamo ancora un po’ di pazienza per poi tornare alla normale viabilità. Come avviene con ogni cantiere sono stati chiesti dei sacrifici agli automobilisti ma è normale che sia così, se si vogliono le opere pubbliche. Siamo allo slalom finale dopo di che sarà applicata la viabilità di recente deliberata e che sarà, poi, quella definitiva, con la rotatoria al centro"

Devi effettuare il login per inviare commenti