Stampa questa pagina

Maltempo del 9 e 10 luglio: segnalazioni al Comune di Fermo entro il 23 luglio

FERMO - Il Servizio di Protezione Civile della Regione Marche informa che i Comuni devono segnalare i dati e le informazioni relative alle spese sostenute per il superamento della prima emergenza e dei danni subìti dalle strutture pubbliche e private, anche produttive, in occasione del maltempo degli scorsi 9 e 10 luglio. Pertanto chi è stato interessato dalle conseguenze delle avverse condizioni meteo dei giorni in questione, è invitato a segnalare al Comune, entro e non oltre il 23 luglio 2019, i danni cagionati e la loro stima economica.

Si precisa che la ricognizione dei danni ha carattere di accertamento e non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi. Pertanto nessun impegno diretto ed indiretto potrà essere posto a carico dell’Amministrazione Pubblica né di altro soggetto pubblico o privato.

La consegna delle segnalazioni dovrà essere effettuata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo, o a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti