Stampa questa pagina

Lavoro allo Sferisterio, si cercano 42 giovani per il Macerata Opera Festival

MACERATA - Dopo la selezione pubblica per l’incarico di assistente di produzione, l’Associazione Arena Sferisterio cerca 42 giovani tra i 18 e i 35 anni come sorveglianti e personale di sala. I due avvisi sono disponibili nel sito www.sferisterio.it alla sezione avvisi e bandi, dove è possibile scaricare sia il bando che la domanda.

Trenta i posti disponibili per lo svolgimento del servizio di personale di sala e dodici per i sorveglianti da adibire al servizio di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo durante la stagione lirica 2015. Funzioni, requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione, modalità di presentazione delle domande, valutazione dei titoli, svolgimento della selezione sono indicati nel sito dello Sferisterio.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata secondo la modulistica indicata, pena l’esclusione, deve pervenire entro e non oltre le ore 13 del 25 maggio 2015 a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) all’indirizzo: “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure inviata tramite posta certificata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo da altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato).

Per informazioni e chiarimenti: Associazione Arena Sferisterio, tel. 0733.261334 - 5 (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18, sabato e festivi esclusi)

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)