Stampa questa pagina

La scuola Sacra Famiglia festeggia il compleanno della città

PORTO SANT'ELPIDIO - Buon Compleanno Porto Sant’Elpidio, è questo lo slogan che ha aperto la festa organizzata dalla scuola Sacra Famiglia in occasione del 70° Anniversario della Città di Porto Sant’Elpidio.

Alunni, Insegnanti e genitori hanno organizzato, nella giornata di venerdì 25 marzo, una vera e propria festa di compleanno con tanto di riproduzione dello stemma comunale realizzato completamente a mano dagli studenti della scuola.

Un omaggio che gli stessi alunni hanno espresso la volontà di voler donare all’Amministrazione Comunale affinché lo stemma possa essere affisso all’interno del palazzo municipale.

Alla Cerimonia ha partecipato l’Assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia Marco Traini che ha dichiarato quanto segue: “E’ stato davvero emozionante vedere con quanto entusiasmo e partecipazione i bambini della scuola si sono impegnati per organizzare questo compleanno così particolarmente sentito dalla città. Un occasione anche per parlare con i bambini di educazione civica e delle origini della nostra città. Un ringraziamento particolare va alle insegnanti e alla dirigenza della scuola SACRA FAMIGLIA che hanno proposto questa iniziativa ed hanno saputo organizzare e realizzare questa festa di compleanno della città creando tanto entusiasmo”.

Devi effettuare il login per inviare commenti