Stampa questa pagina

L'Edicola Mariana torna a casa. Terminati i lavori, domenica 21 l'inaugurazione. Entro giugno in funzione l'ascensore

SANT’ELPIDIO A MARE - E' prevista per domenica 21 giugno l'inaugurazione dell’edicola Mariana di via Tevere. La zona, danneggiata nel corso dell'ultima alluvione, è stata oggetto di lavori che hanno riguardato il rifacimento anche della segnaletica. Il programma dell'inaugurazione prevede, alle 9, la celebrazione della Santa Messa al Colle dei Cappuccini e, subito dopo, la partenza del corteo verso via Tevere e il riposizionamento della statua.

“Sarà - dice il sindaco Alessio Terrenzi - la formale restituzione alla città di quella zona che è stata oggetto di importanti interventi che non sono però gli unici che hanno interessato e stanno interessando il territorio. Sono infatti partiti lavori in diverse zone e questo comporta inevitabilmente disagi, di cui mi scuso con la cittadinanza. Ciò è anche segno di vivacità della nostra città che, a lavori ultimati, non potrà che risultarne migliorata”.

Sono in corso i lavori in Via Aldo Moro nella zona della Biblioteca Comunale - Ufficio Postale, in Via Tanaro, in Via Metauro e in Via Fontanelle. “Sono in via di ultimazione - conclude Terrenzi - i lavori sulla cinta muraria e al Civico Cimitero; sono inoltre in corso interventi al Campo Sportivo Mandozzi e posso anticipare che entro giugno partiranno i lavori alla Chiesa degli Angeli, così come mi sento di anticipare che, sempre entro la fine di giugno, sarà aperto l’ascensore che, attualmente, è ancora inutilizzato”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)