Stampa questa pagina

L’amministrazione incontra i responsabili per l’organizzazione del servizio mensa in vista dell’avvio del prossimo anno scolastico

SANT’ELPIDIO A MARE - È iniziato a pieno ritmo il lavoro della Giunta Pignotti, con Sindaco ed Assessori impegnati, fin da subito, a seguire questioni particolarmente importanti per la vita cittadina.

Il Sindaco e l’Assessore alle Politiche Sociali, nonché Vice Sindaco Roberto Greci, hanno avuto un incontro con i responsabili per valutare l’organizzazione del servizio mensa in vista dell’avvio del prossimo anno scolastico. Si è trattato di uno dei primi impegni affrontati alla luce della necessità di arrivare all’inizio dell’anno scolastico con il servizio messo a punto al meglio per rispondere alle esigenze delle scuole cittadine e in modo tale da affrontare, a tempo debito, le varie problematiche che vanno necessariamente appianate.

Un servizio sempre offerto in modo ottimale, quello fino ad ora garantito nel territorio, ma che va rimodulato di anno in anno in virtù della nuova organizzazione scolastica. In particolare si è discusso della questione del doppio turno della mensa alla scuola di Piane Tenna rispetto alla quale la Giunta Comunale dovrà prendere al più presto una decisione.

Sempre sul fronte delle scuole cittadine, inoltre, sono state pubblicate le graduatorie d’ammissione ai servizi per l’infanzia Trenino Rosso e Trenino Blu consultabili sul sito istituzionale del comune.

Devi effettuare il login per inviare commenti