Stampa questa pagina

Isole pedonali al capoluogo e a Cascinare

SANT’ELPIDIO A MARE – Sono state istituite le isole pedonali al Capoluogo e a Cascinare. A Cascinare l’isola pedonale è stata istituita dal 29 giugno al 3 agosto, dalle ore 21.00 alle 24.00, in piazza Leopardi ed in via Dante Alighieri nel tratto compreso tra le intersezioni di tale via con via Petrarca e D’Annunzio, dal lunedì al venerdì.

Al capoluogo l’isola pedonale sarà istituita dal 15 di luglio all’8 settembre, dalle ore 21.00 alle 24.00, in Corso Baccio, tra piazza Gramsci e piazza Matteotti, piazza Battisti e Largo Brancadoro.

Con l’isola pedonale si è provveduto ad istituire: DIVIETO DI SOSTA in P.zza Matteotti per tutte le categorie di veicoli, eccetto quelli di polizia, i mezzi di soccorso, i velocipedi, quelli muniti di pass appositamente rilasciati dal Corpo di Polizia Locale e quelli muniti di pass per diversamente abili; SENSO UNICO ALTERNATO in Via Errighi per consentire l’accesso in P.zza Matteotti a mezzo semaforo; SENSO UNICO ALTERNATO in Corso Baccio – nel tratto compreso tra Piazza Gramsci e Via Marconi.

E’ previsto il rilascio, da parte del Responsabile del Corpo di Polizia Locale ed a fronte di motivate, limitate e comprovate esigenze, di appositi pass di accesso e/o sosta all’area pedonale secondo le modalità ed i tempi prescritti negli stessi. E’ prevista, inoltre, la possibilità per le strutture ricettive di avere un pass per gli ospiti per operazioni di carico e scarico.

Devi effettuare il login per inviare commenti