Stampa questa pagina

“Insidie e opportunità dei social media”, parla l’esperto Francesco Nicodemo

PORTO SAN GIORGIO - “Insidie e opportunità dei social media” per un uso libero e responsabile è il titolo dell’interessante incontro aperto alla cittadinanza che si terrà giovedì 28 marzo, alle ore 21,15, al Teatro comunale di Porto San Giorgio. E’ sostenuto dagli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili.

Interverrà Francesco Nicodemo, esperto di comunicazione e innovazione digitale. Attualmente è responsabile editoriale della Fondazione Ottimisti&Razionali. Collabora con l’Università Luiss di Roma presso la cattedra di diritto dell’informazione per vari master, corsi di laurea e workshop. Scrive e ha scritto per Espresso, Europa, Unità, Lettera 43, Rivista Studio, Mondoperaio, Linkiesta, Futura Corriere e Corriere del Mezzogiorno.

Ha pubblicato nel 2017, in quarta ristampa, “Disinformazia, la comunicazione al tempo dei social media”. E’ socio fondatore dell’Associazione nazionale Parole Ostili che ha come obiettivo rinnovare i modi e i metodi della comunicazione pubblica in Italia e nella Pubblica amministrazione.

Devi effettuare il login per inviare commenti