Stampa questa pagina

Innovatori di domani. Cinquanta borse di studio per progetti di innovazione tecnologica e domotica

MARCHE - Scade il 20 luglio il termine per presentare domanda per le 50 borse di studio finalizzate allo sviluppo di progetti presso PMI con sede legale e/o operativa nella regione Marche e operanti nei settori delle ICT, domotica, ambient assisted living e settori collegati.

Al bando possono partecipare i laureati marchigiani - prioritariamente coloro che abbiano partecipato alle borse di mobilità del progetto Neskimo – Leonardo da Vinci o che abbiamo svolto tirocinio all’estero nell’ambito del programma Erasmus Placement 2013/2014 - con un'età non superiore a 35 anni (36 non compiuti), disoccupati / inoccupati alla data di presentazione della domanda, in possesso di una laurea triennale, specialistica o vecchio ordinamento e privi di relazioni di parentela e/o eventuali precedenti esperienze lavorative con il soggetto ospitante.

L’importo di ciascuna borsa è di 750 mensili per una durata di 12 mesi, con un orario minimo di 30 ore settimanali, finanziati dalla Regione Marche con fondi FSE 2014-2020.

Le domande devono essere inserite direttamente dal candidato sul sistema regionale SIFORM http://siform.regione.marche.it. Una volta completata la procedura e caricati tutti i documenti richiesti bisogna effettuare una stampa e inviare il tutto per posta all’indirizzo indicato nel bando. La scadenza per la partecipazione è fissata per lunedì 20 luglio. Il bando è consultabile e scaricabile agli indirizzi http://www.norme.marche.it/attiweb/ViewDoc.aspx?docnum=352546 e www.istruzioneformazionelavoro.marche.it.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)