Stampa questa pagina

Imbarcazione Rizzardi INfive presentata al Marina di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Sabato 11 e domenica 12 giugno, nella splendida cornice del Marina di Porto San Giorgio, si è svolto l’evento di presentazione del motor yacht Rizzardi Infive. Numerosa la partecipazione di clienti e curiosi che hanno potuto visitare il magnifico 52 piedi dello storico cantiere italiano accompagnati dallo staff tecnico e commerciale della CNM&CO e del cantiere Rizzardi.
La presentazione è stata inoltre caratterizzata dalla prestigiosa presenza di Gianfranco Rizzardi, fondatore e anima del cantiere, in stand sia nella giornata di sabato che di domenica.

L’evento è frutto dei consolidati rapporti che intercorrono tra Andrea Giorgio, amministratore di CNM&CO Cantiere nautico di Porto San Giorgio, e Gianfranco Rizzardi. Il sodalizio ha dato vita ad un accordo di dealership con il quale la CNM&CO diventa punto di riferimento commerciale e tecnico per Rizzardi Yacht in Adriatico.

Tale operazione punta da un lato a conferire una nuova immagine all’intero ambiente nautico di Porto San Giorgio, e dall’altro a poggiare le basi di una nuova dinamicità per il diporto marchigiano e del centro Adriatico, che vedrà rappresentato e promosso sulla costa un marchio storico di grande appeal in tutta la sua crescente gamma.

Durante questa settimana a Porto San Giorgio sono previste le consegne di due INfive diretti rispettivamente a Venezia e in Puglia e i trasferimenti saranno effettuati da personale e equipaggio Rizzardi e CNM&CO.

Devi effettuare il login per inviare commenti