Stampa questa pagina

Il Sindaco Franchellucci in visita istituzionale a Montegrotto per i soggiorni termali

PORTO SANT'ELPIDIO - Finalmente dopo due anni di stop a causa dell’emergenza sanitaria il Sindaco Nazareno Franchellucci e l’Assessore ai Servizi Sociali Marco Traini sono tornati a far visita agli anziani di Porto Sant’Elpidio che si sono recati a Montegrotto Terme per salutare coloro che hanno aderito al soggiorno organizzato dall’Amministrazione Comunale.

Mercoledì 18 maggio, il primo cittadino è arrivato ad Montegrotto. Una visita annunciata e attesa da parte degli ospiti che hanno organizzato un pranzo speciale e trascorso qualche ora di relax in sua compagnia.

“Non sono voluto mancare a questo consueto appuntamento istituzionale consolidato ormai da molti anni. – afferma il Sindaco Franchellucci - Per me è importante far sentire la vicinanza dell’amministrazione ai nostri anziani che mi hanno raccontato i loro piccoli problemi quotidiani, ma anche parlato delle cose che funzionano, dei momenti di soddisfazione che li fanno sentire protagonisti”.

“L’amministrazione - Spiega l’Assessore Marco Traini - ha messo mette a disposizione gli uffici comunali per pianificare il viaggio, stipulare la convenzione con la struttura ricettiva in modo da garantire il miglior servizio ad un costo decisamente calmierato. Un volontario resta alle terme con gli anziani e funge da riferimento per ogni necessità. E’ stato un vero piacere vedere la gioia dei nostri concittadini per aver ripreso questo importante appuntamento che siamo stati costretti a sospendere a causa dell’emergenza sanitaria.”

Devi effettuare il login per inviare commenti