Stampa questa pagina

Il sindaco di Sant'Elpidio a Mare in visita presso la nuova sede del Tennacola

SANT’ELPIDIO A MARE – Il Sindaco, Alessio Terrenzi, e l’Assessore Norberto Clementi si sono recati in visita presso i nuovi uffici del Tennacola. Un incontro cordiale che conferma il grande rapporto di collaborazione che l’Ente comunale ha instaurato, da tempo, con il Tennacola.

“Abbiamo fatto visita, con piacere, presso i nuovi locali – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – molto accoglienti e dotati anche di un ampio parcheggio destinato all’utenza. Un’ottima collocazione per continuare ad offrire un importante servizio per il territorio. Mi preme ricordare che, per il Tennacola, ci sarà una nuova sede sempre nel territorio comunale, in zona Brancadoro, in uno spazio adeguato, al confine con il territorio maceratese e nei pressi dei principali collegamenti viari. Al capoluogo restano, comunque, gli uffici e l’individuazione di una nuova sede è stato un grande risultato per tutto il territorio tenendo anche conto del fatto che il nostro comune gestisce il Servizio Idrico Integrato dei comuni dell’AATO4 Marche Centro Sud Fermano Maceratese che si compone di dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione delle acque”.

Terrenzi e Clementi sono stati accolti dal Dott. Giuseppe Amati, responsabile dell’area amministrativa del Tennacola, con cui si è avuto modo di discutere di progetti futuri e future collaborazioni.

Devi effettuare il login per inviare commenti