Stampa questa pagina

Il BarBie, caffetteria e tabaccheria, compie 20 anni

FERMO - Il BarBie, caffetteria e tabaccheria, nella zona Girola di Fermo presso la stazione Tamoil, quest’anno compie venti anni. Un traguardo importante per un’attività che nel tempo ha saputo crescere, rinnovarsi e far fronte a tutte le difficoltà mantenendo saldi i propri punti di forza: serietà, continuità e dedizione.
La gestione di Patrizia Fiumaroli, all’inizio con due soci, oggi insieme al suo staff tutto al femminile, ha trasformato il locale fermano da luogo di passaggio a punto di riferimento per chiunque, avventori occasionali e clienti storici.
Aprire un’attività commerciale in un territorio periferico e con ancora poche realtà produttive intorno è stata una scommessa difficile, ma vinta con orgoglio. Furti, pandemia e altri scossoni non hanno minato nei due decenni né il rigore professionale né la disponibilità dei servizi offerti, sempre più numerosi e vicini alle esigenze dei suoi fruitori.
In collaborazione con l’azienda storica Caffè Mokambo, nel giorno del suo 20° anniversario, lunedì 6 giugno il Barbie offrirà un caffè a chiunque abbia voglia di passare e festeggiare insieme.

Devi effettuare il login per inviare commenti