Stampa questa pagina

Giudice di Pace di Fermo, si cerca un immobile

FERMO - Il Ministero della Giustizia, Dipartimento dell'Organizzazione giudiziaria, del Personale e dei Servizi, Direzione Generale delle Risorse materiali e delle Tecnologie, è alla ricerca di un immobile in locazione da destinare a sede del Giudice di Pace di Fermo. La superficie del locale deve essere di circa 600-700 mq, di cui almeno 200-300 mq da destinare ad uso uffici, 100-200 mq da destinare ad aule d’udienza e 50-100 mq da destinare ad uso archivi.

L’immobile deve trovarsi entro il raggio di circa 5 km dalla sede del Palazzo di Giustizia di Fermo, sita in Corso Cavour 51. Il Ministero chiede inoltre che l’immobile sia già edificato al momento di pubblicazione della presente indagine e, preferibilmente, già dotato di impianti certificati e conformi alle vigenti normative.

La locazione avrà una durata contrattuale di sei anni con possibilità di rinnovo per altri sei, previa eventuale valutazione di congruità da parte dell'Agenzia del Demanio. Inoltre il Ministero ha la facoltà di recedere dal contratto in qualunque momento, in caso di sopravvenuta disponibilità di immobili demaniali appartenenti al fondo immobili pubblici, al fondo patrimonio uno o confiscati alla criminalità organizzata, nonché nell'ipotesi di costruzione o acquisto di immobilità di proprietà. L'offerta economica dovrà pervenire entro le ore 15 del 6 dicembre 2021, esclusivamente a mezzo pec ed esclusivamente all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni, rivolgersi alla segreteria del Tribunale, dott.ssa Carbone Giovina, tel. 0734.282228

Devi effettuare il login per inviare commenti