Stampa questa pagina

Fermo: sale l’attesa per il primo Capodanno fantozziano

FERMO - La splendida Piazza Sagrini a Fermo (quartiere Santa Caterina) completamente coperta e riscaldata, si appresta ad ospitare il primo Capodanno Fantozziano. Sono già iniziati i preparativi per l'evento che si terrà il 31 dicembre, in occasione del veglione di San Silvestro con inizio alle ore 21:00. La location sarà interamente allestita a tema per rivivere il mito del Rag.Ugo Fantozzi.

Il menù sarà ricco, gustoso e attento alla tradizione, con quel pizzico di fantasia che la cucina di Beor Brasserie saprà regalare. Durante la cena l'intrattenimento della serata sarà affidato a Julico & La Terapia Latina, live band che getterà le basi per creare una "fiesta spettinata" attraverso un viaggio musicale nel Sudamerica, Centroamerica e Spagna, tutto da cantare e ballare. Dopo la mezzanotte il party continuerà con il dj set affidato ad Andrew Dj e Manu Latini che faranno scatenare tutti con il format musicale Novantamila (la migliori hit. dagli anni 90 ad oggi).

"L'obbiettivo è quello di creare un evento che possa ampliare la proposta del Capodanno, per aggiungere un colore in più nell'organizzazione della notte più lunga e divertente dell'anno alla nostra città" commenta Andrea Raccichini ideatore dell'evento.

Il prezzo del Cenone e del veglione è di 70,00 euro a persona. I bambini da 0 a 5 anni gratis, da 6 a 10 anni 30,00 euro Per chi vuole partecipare solo al veglione l'ingresso sarà possibile dalle ore 23:00 pagando un biglietto di 15,00 euro con consumazione inclusa. Ci sarà anche la possibilità di prenotare tavoli per il dopo cena. Appuntamento quindi Sabato 31 Dicembre 2022 in Piazza Sagrini a Fermo in Via Andrea Postacchini '14.

Info e prenotazioni 3922556237.

Devi effettuare il login per inviare commenti