Stampa questa pagina

Emergenza sanitaria: avviate a Fermo le operazioni per la sanificazione delle aree pubbliche

FERMO - Avviate dalla Fermo Asite con mezzi stradali e di prossimità le operazioni di sanificazione delle aree pubbliche cittadine. Quattro mezzi che stanno effettuando interventi su zone sensibili e importanti (foto) e si proseguirà anche su strade e vicoli. L’invito è quello, come più volte ripetuto in questi giorni, di restare a casa e di attenersi alle regole in termini di sicurezza e tutela della salute.

E a proposito del decreto governativo per contrastare e contenere la diffusione dell’epidemia da Covid 19, sono state elevate tre denunce dalla Polizia Locale per automobilisti che si spostavano con autocertificazione priva di comprovate esigenze (che, come prevede il decreto, devono essere lavorative, di salute o di necessità). Chiusa anche un’attività commerciale che non rispettava i dettami del decreto governativo.

Sul fronte invece dei servizi, che sulla base delle normative governative in questi giorni sono sospesi come l’attività scolastica, in conseguenza di questo sono sospesi i pagamenti del mese di marzo della retta dell’asilo nido comunale e del trasporto scolastico.

Devi effettuare il login per inviare commenti