Stampa questa pagina

Domenica 4 settembre si svolgerà l'evento dal Titolo Ruote nella Storia 2022, organizzato dall'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo

MARCHE - Il fascino delle macchine storiche. Partirà anche da Piazza del Popolo a Fermo, oltre che da Ascoli Piceno, l’evento organizzato dall’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo, con il patrocinio dei Comuni di Fermo, Ascoli Piceno e Montefiore dell’Aso, dal titolo "RUOTE NELLA STORIA 2022 ", il raduno d’auto d’epoca che si terrà domenica 4 settembre 2022, in collaborazione con il Club ACI Storico ed ACI Sport SpA.

L’evento nasce dalla sinergia con l’Associazione ANCI "I Borghi più Belli d’Italia" e consisterà in un raduno di auto storiche immatricolate in data anteriore al 31/12/1981 con partenza di due distinte carovane, rispettivamente da Ascoli Piceno e da Fermo, che raggiungeranno, tramite un percorso stradale panoramico intra collinare il Borgo di Montefiore dell’Aso. ACI Sport e ACI Storico supporteranno l’evento su tutti i canali di comunicazione, web, social e televisivo, quest’ultimo grazie alla trasmissione ACI Storico Magazine in onda su ACI Sport TV canale 228 di Sky, sul sito acisport.it e su numerose TV areali.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 8.30 in contemporanea nei due capoluoghi di provincia, rispettivamente in Piazza Arringo per Ascoli Piceno e in Piazza del Popolo a Fermo, l’accreditamento equipaggi, il tesseramento ACI presso il gazebo ACI Storico, la distribuzione del materiale promozionale, illustrativo e dei contrassegni di riconoscimento e alle ore 9.30 la partenza del corteo.

Per informazioni: Automobile Club Ascoli Piceno–Fermo - tel. 0736/45820 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti