Stampa questa pagina

Debora Cucco ha vinto il concorso fotografico “Sant’Elpidio: il mio Natale”

SANT’ELPIDIO A MARE – “La via va verso la stella” è il titolo dello scatto di Debora Cucco che ha vinto il premio Nazzareno Cappella del concorso fotografico “Sant’Elpidio: il mio Natale” organizzato dalla Pro Loco elpidiense.

La sobria cerimonia di premiazione si è svolta presso ail salone dell’associazione Santa Croce a palazzo Sinibaldi-Odoardi, introdotta dal presidente Giovanni Martinelli e con i saluti dell’arciprete don Enzo Nicolini e, per il Comune, dell’assessore Norberto Clementi, presenti i familiari del fotografo elpidiense. Una iniziativa, è stato detto, che vuole vivacizzare il Natale elpidiense e valorizzare il centro storico, nel ricordo di un personaggio che ha raccontato in immagini più di mezzo secolo di vita cittadina. A nome della Giuria ha parlato il prof. Ottorino Pierleoni (composta dall’artista Giordano Macellari e mdai fotografi Andrea Rotili e Silvia Marzetti).

23 le opere presentate - il secondo premio è andato a Monia Monteriù (“Sorprese, mici e Gesù”), il terzo a Marisa Colibazzi (“è festa in città”) – che saranno in mostra fino a domenica prossima.

Devi effettuare il login per inviare commenti