Stampa questa pagina

Da Porto Sant'Elpidio a Gallipoli: la bellezza marchigiana sbarca a Miss Mondo

PORTO SANT'ELPIDIO - Federica Frioli, Karen Stronati, Estefany Rivera, Eleonora Fattori, Rossella Fiorani, Marika Caldari: sono le sei ragazze che rappresenteranno le Marche alla finale nazionale di Miss Mondo in programma a Gallipoli dal 2 al 13 giugno. Domenica scorsa, nel giardino di Villa Baruchello, si è svolta la finale regionale del concorso.

Tra sfilate, balli, momenti dedicati all'arte e alla musica, la giuria ha decretato come vincitrice della tappa marchigiana Federica Frioli, 17 anni di Fano. Al secondo posto Marika Caldari, 20 anni, sempre di Fano; terza classificata 3°Rossella Fiorani 17 anni di Fano, quarta Eleonora Fattori 20 anni di Senigallia, quinta Estefany Rivera 19 anni di Chiaravalle, sesta Karen Stronati 18 anni di Senigallia. La fascia Sponsor Miss Tiziana Show Room è stata assegnata a Vinka Dabelic 19 anni di Ponte Rio. Le ragazze fanno parte della Top Model Agency Di Senigallia

La serata è stata organizzata da Planet Moda Tv in collaborazione con l'associazione culturale Verum ed è stata presentata da Tunde Stift. Gli studenti della Poliarte scuola design di Ancona sono stati protagonisti di un defilè artistico rivolto al futuro. Gli abiti indossati dalle miss sono stati disegnati da Antonella Fava.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Galleria immagini

Articoli correlati (da tag)